Chiudi

Ford Modello T

Eccolo! Questo è il nostro libro su Henry Ford e la sua automobile. Potete acquistarlo direttamente presso l’editore Xedizioni o se preferite richiedercelo per email (zero37@zero37.org). Tra breve sarà disponibile anche sui canali di vendita online.

Abbiamo parlato di Ford e dell’America dei suoi tempi in altre occasioni in questo sito, mentre prendevamo appunti e raccoglievamo il materiale che ci serviva. Eravamo rimasti colpiti da alcuni aspetti della vita di questo strano uomo, un figlio di emigranti di scarsa cultura – lo rimarrà per tutta la vita – ma con alcuni talenti unici, tra cui quello della meccanica e quello di promuovere se stesso e le proprie idee. Uno dei pochi uomini nella Storia, capaci di cambiarla. Henry l’ha cambiata radicalmente, e ve lo raccontiamo in questo volume.

Se volete cominciare a farvi un’idea del personaggio, cominciate a leggere la sua autobiografia, che abbiamo tradotto e trasformato in ebook. Lui parla di se stesso e dei suoi successi alla guida della più grande azienda automobilistica del mondo. Noi qui vi raccontiamo tutto il resto, compresi i lati oscuri. Buona lettura!

Con orgoglio e soddisfazione, Consorzio Zero37, ottobre 2022

Volume di 284 pagine in formato 13×21 cm. Brossura, copertina morbida, con una bella galleria fotografica. Progetto grafico e illustrazione di copertina di Enrica Massidda. ISBN: 9788898556632

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono marcati *

© 2022 Consorzio zero37 | Tema WordPress: Annina Free di CrestaProject.